• Scaba 'e Cresia
  • Scaba 'e Cresia
  • Murales
  • Trebina Longa
Previous Next

Lavoro: informazioni utili

Si informa che il CSL di Mogoro è alla ricerca di n. 1 conduttore di escavatrice meccanica e che l'INAIL ha pubblicato il bando per la richiesta di ammissione all'esame per conduttori di generatori di vapore. Ulteriori informazioni nella documentazione allegata.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO CONDUTTORI GENERATORI DI VAPORE.pdf)INAIL[conduttori generatori di vapore]160 Kb
Scarica questo file (DOMANDA OFFERTA LAVORO.pdf)CSL Mogoro[ricerca personale]60 Kb

Edilizia: nuova normativa

Il 30 aprile è entrata in vigore la L.R. n. 8/2015 che detta “Norme per la semplificazione e il riordino di disposizioni in materia urbanistica ed edilizia per il miglioramento del patrimonio edilizio” in Sardegna. Con la nuova norma i titoli abilitativi in materia edilizia si riducono a tre: “il permesso di costruire”, la “segnalazione certificata di inizio attività” (SCIA), la comunicazione per gli interventi di edilizia libera (CIL). Il permesso di costruire diviene il termine sostitutivo di “concessione” e “concessione edilizia” e l’autorizzazione edilizia e la CILA (comunicazione di inizio lavori asseverata) sono state eliminate.

Allegati:
Scarica questo file (allegato (5).pdf)Delibera G.C. n. 71/2015[adozione modulistica unificata]10 Kb
Accedi a questo URL (http://servizi.sardegnasue.it/cittadino/informazioniCittMA.htm?method=modulistica)modulistica[SUE Regione Sardegna]0 Kb
Accedi a questo URL (http://www.pianocasa-sardegna.it/testo-coordinato-lr-23-1985.html)normativa regionale[testo coordinato]0 Kb

Move The Box LAB

Move The Box LAB è un piano formativo coordinato e diversificato, pianificato come azione portante del progetto del Distretto Culturale Evoluto della Marmilla. In allegato le informazioni.

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA CORSI.pdf)Move The Box[locandina corsi]39 Kb
Scarica questo file (Move The Box_ presentazione.pdf)Move The Box[presentazione]63 Kb

Social Card: comunicato del Ministero

Diversi siti internet hanno diffuso la notizia che è possibile presentare domanda per richiedere la così detta social card disoccupati 2015. Alcuni siti internet hanno anche pubblicato dei documenti da stampare e portare presso gli uffici postali, che non sono più validi. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali chiarisce, al riguardo, che allo stato attuale l'estensione della misura nelle Regioni del mezzogiorno è tuttora in via di definizione, pertanto non è possibile presentare domande. In allegato il link al comunicato stampa.

Allegati:
Accedi a questo URL (http://www.lavoro.gov.it/AreaComunicazione/comunicati/Pages/20150126-socialcard-.aspx)comunicato stampa[social card]45 Kb

Fatturazione elettronica: informazioni

E' in vigore l'obbligo per la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione. Ulteriori informazioni nel documento allegato e nella sezione "pagamenti" del sito web comunale.