DISTRETTO PLUS ALES/TERRALBA UTILIZZO FONDI NAZIONALI POLITICHE SOCIALI
Il Distretto del Plus Ales/Terralba al fine di investire e utilizzare i Fondi Nazionali Politiche Sociali FNPS annualità 2019/2020 - Anziani Autosufficienti over 65 - Politiche Giovanili - AVVIA - un processo di coinvolgimento diretto dei potenziali beneficiari mediante la somministrazione di Questionari volti alla realizzazione di interventi e servizi che potranno incidere positivamente sulla socializzazione venuta a mancare in questi ultimi due anni.
UNIONE DI COMUNI "ALTA MARMILLA" ADESIONI ASSOCIAZIONE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE INTERCOMUNALE
In allegato la scheda predisposta per l'adesione formale all'associazione di volontari protezione civile
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO SABATO 12 MARZO 2022
Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria - urgente
BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021. RISCOSSIONE BENEFICIO
Il Ministero dell' Istruzione ha comunicato che gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto possono recarsi, fino al giorno 31 Marzo 2022, presso un qualsiasi ufficio postale per la riscossione del bonifico a loro intestato.
Nel sito https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher, sono state pubblicate le informazioni in merito.
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore tecnico, categoria C1 a tempo indeterminato e parziale 18 ore settimanali.
CALENDARIO E PIANO OPERATIVO DELLE PROVE CONCORSUALI
Aggiornamento del piano per la trasparenza e la prevenzione della corruzione 2022/2024
Questa amministrazione deve procedere all'aggiornamento del PTPC 2022/2024, che conterrà anche il Piano della Trasparenza. Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione, Dott. Francesco Turnu, Responsabile del servizio amministrativo contabile del Comune di Morgongiori con un avviso pubblico, invita tutti i cittadini, le associazioni, le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, le RSU e le Organizzazioni sindacali territoriali, a dare il proprio contributo presentando proposte, suggerimenti e osservazioni delle quali si terrà conto nell'aggiornamento al PTPC 2022/2024. Le osservazioni dovranno pervenire secondo una delle seguenti modalità: all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per posta elettronica ordinaria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.