AVVISO - PROGETTO SPERIMENTALE "VITA INDIPENDENTE"
Apertura termini per la presentazione delle domande.
Gli utenti interessati dovranno presentare le domande entro il 15 Marzo 2021 all'Ufficio del Servizio Sociale del proprio Comune.
ATTENZIONE- INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA GIOVEDI' 11 FEBBRAIO 2021
L' ENEL_DISTRIBUZIONE AVVISA CHE GIOVEDI' 11 FEBBRAIO 2021 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 15.00 L'ENERGIA ELETTRICA VERRA' INTERROTA PER EFFETTUARE LAVORI SUGLI IMPIANTI
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - PRESIDENZA - ORDINANZA N. 3 DEL 05 FEBBRAIO 2021
Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da covid-19 nel territorio regionale della Sardegna. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. Disposizioni per la gestione dei rifiuti urbani.
COMUNE DI MORGONGIORI - AVVISO PUBBLICO PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE N. 13/1989 - ANNUALITA' 2021
L'Assessorato Regionale dei Lavori Pubblici eroga contributi ai Comuni per la realizzazione, da parte dei privati, di opere finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche in edifici già esistenti.
I privati interessati all'abbattimento di barriere architettoniche in edifici privati devono presentare la domanda al Comune o inviare tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , comprensiva degli allegati, entro il 1° marzo 2021
Avviso e modulistica per la presentazione della domanda sono disponibili in allegato.
UNIONE DI COMUNI "ALTA MARMILLA" - SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2020/2021 - DISPOSIZIONI RELATIVE ALLE DIETE SPECIALI
Il servizio mensa sarà avviato da lunedì 8 febbraio 2021, si comunicano le disposizioni essenziali per la corretta gestione delle diete speciali, al fine di evitare inconvenienti in merito.
La richiesta di diete particolari potrà essere presentata dal genitore anche per motivi etico-religiosi, inoltrando istanza direttamente all'ufficio dell'Unione, Via. A. Todde, 18 - 09091 ALES, tramite i seguenti recapiti: PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si allegano le disposizioni e la modulistica da compilare per le eventuali richieste:
- modulo Allegato A)
- modulo Allegato B)
da inoltrare prima dell'avvio del servizio.
TIM - FORMAZIONE MONDO DIGITALE
TIM IN COLLABORAZIONE CON FONDAZIONE MONDO DIGITALE PRESENTA UN PROGETTO REALIZZATO NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA NAZIONALE "OPERAZIONE RISORGIMENTO DIGITALE"
IL PROGETTO PROMUOVE DEI CORSI DI ALFABETIZZAZIONE DIGITALE GRATUITI ONLINE.
IL PRIMO CORSO DISPONIBILE E' "MIGLIORARE LA VITA CON IL DIGITALE" E SI ARTICOLA IN QUATTRO WEBINAR.
IN ALLEGATO TUTTE LE INFORMAZIONI E I LINK PER L'ACCESSO.
AVVISO LEGGE 162/1998 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE - ANNUALITA' 2021 - PIANI DI NUOVA ATTIVAZIONE PERIODO 01.05.2021 - 31.12.2021
SI RENDE NOTO CHE PRESSO L'UFFICIO SERVIZI SOCIALI POSSONO ESSERE PRESENTATE LE DOMANDE PER LA PREDISPOSIZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE PER L'ANNUALITA' 2021.
PIANI DI NUOVA ATTIVAZIONE PERIODO 01.05.2021/31.12.2021
BANDO RAS "SINE LIMES" PER LA CONCESSIONE DI BUONI SERVIZIO PER SERVIZI A FAVORE DI PERSONE CON LIMITAZIONE NELL'AUTONOMIA
L' Assessorato Regionale della Sanità ha pubblicato l'avviso "SINE LIMES" per la concessione di buoni servizio per servizi a favore di persone con limitazione nell'autonomia.
Obiettivo dell'avviso è quello di finanziare interventi a sostegno di persone fragili in condizioni aggravate per l'emergenza Covid 19 attraverso l'erogazione di contributi economici utili a favorire l'accesso degli stessi alla rete dei servizi socio-sanitari, sanitari, servizi di cura e di assistenza domiciliare.
Sono destinatari del presente avviso:
- soggetti con disabilità ai sensi dell' art. 3 della Legge 104/92;
- soggetti in carico ai centri di salute mentale o all'Unità Operativa di Neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza (UONPIA).
- persone anziane che abbiano almeno 85 anni di età.
I Buoni servizio assumono la forma di contributo a fondo perduto e prevedono l'assegnazione diretta a titolo di rimborso della spesa sostenuta per l'acquisto di un servizio. L'ammissione al beneficio, previa formazione di appositi elenchi dei destinatari, sarà attuata con la modalità "a sportello", tenendo conto della dotazione finanziaria disponibile.
Le domande per accedere al contributi devono essere presentate esclusivamente compilando la domanda telematica (DT) resa disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell'ambito del sistema Informativo del Lavoro e della Formazione Professionale (SIL) al seguente indirizzo: www.sardegnalavoro.it